Dario Apuzzo
Medico-Chirurgo specialista in Medicina fisica e Riabilitazione
Presidente Accademia Internazionale di Ricerca in Ossigeno-Ozono Terapia, A.I.R.O.
Docente di Ossigeno-Ozono Terapia presso Sapienza Università di Roma
Fondatore Riabilitazione Estetica®
Fondatore e Direttore Scientifico Centri di Medicina Riabilitativa SALUTE OK
Medico sociale della S.S. Lazio Calcio
Sono Dario Apuzzo, medico fisiatra ed ozonoterapeuta. Lavoro da numerosi anni nell’ambito della Medicina Riabilitativa trattando problemi muscolo-scheletrici con Ossigeno-Ozono Terapia (OOT), una metodica naturale che pratico da oltre vent’anni e che si è rivelata di grande efficacia nel trattamento di numerose patologie e specialmente dell’ernia del disco.
La passione e la fiducia che ripongo nell’Ossigeno-Ozono Terapia mi ha portato alla fondazione di una società scientifica, A.I.R.O., Accademia Internazionale di Ricerca in Ossigeno-Ozono Terapia, interamente destinata alla ricerca e alla promozione di questa metodica e dei suoi protocolli sul territorio nazionale e internazionale.
Negli anni e attraverso numerosi studi sul campo ho avuto modo di testare l’efficacia dell’OOT in associazione a tecniche fisioterapiche d’avanguardia e validare dei protocolli che vengono adottati all’interno dei Centri medico-fisioterapici SALUTE OK di cui sono fondatore e direttore scientifico.
SALUTE OK, primo gruppo europeo di Medicina Riabilitativa, è in crescita grazie ad un piano di sviluppo industriale che vedrà nei prossimi anni l’apertura di nuovi centri sul territorio nazionale e internazionale allo scopo di diffondere metodica e know how esclusivi nel settore medico-fisioterapico.
La Ricerca, la Sperimentazione e la Formazione rappresentano per me condizioni imprescindibili per portare avanti la professione medica e garantire ai pazienti trattamenti di sicura efficacia. Per tale ragione collaboro con le Università Italiane e in particolare con Sapienza Università di Roma prestando attività di docenza e portando avanti attività di ricerca documentata in numerose pubblicazioni.
Se vuoi chiedere una consulenza o un consiglio contattami scrivendo a: